info@marencoserrande.it

Porta sezionale EKO

Porta sezionale linea Eko, prodotta con marcatura CE come da Regolamento Prodotti da Costruzione CPR 305/2011 e secondo la Norma Prodotto EN 13241-1.

Costruita con pannelli a doppia parete in lamiera d’acciaio zincata e preverniciata, con interposto all’interno schiume poliuretaniche.

I pannelli di spessore 40 mm e altezza 500 mm, sono dotati di profilo “salvadita”.

Disponibile in tre modelli: ONDA 250- ONDA 500 -ONDA QUADRA (cassettoni).

Finiture disponibili: Lato esterno goffrato legno, liscia, liscia polygrain o  Sandgrain; lato interno sempre goffrato stucco bianco simil Ral 9016.

Completa di guide di scorrimento verticali ed orizzontali in acciaio zincato, albero portamolle con molle di torsione, dispositivo paracadute molle, cerniere interne verniciate bianco simil Ral 9010, rulli di scorrimento in guida, guarnizioni di battuta. Con posa in luce in altezza viene fornita di serie la veletta coprialbero fino a max 230 mm, spessore 40 mm e bordature in alluminio.

La porta sezionale è dotata di targhetta di Marcatura CE, Dichiarazione di Prestazione (DoP) e per le porte motorizzate di Dichiarazione di Conformità CE

PRINCIPALI ACCESSORI:

  • Maniglia in abs nero, oppure in alluminio finitura ottone satinato o cromo satinato.
  • Porta pedonale costruita con profili in alluminio grigio anodizzato, dotata di cerniere a scomparsa e maniglia in tinta cromo satinato, viene fornita con chiudiporta aereo ed è sempre posizionata al centro a tirare dx o sx (vista esterna).
  • Oblò in plexiglass con cornice in pvc nero, in versione standard o antieffrazione.
  • Oblò da L 380 mm x H 190 mm in vetro-camera antisfondamento con differenti soluzioni di satinatura, con cornici di ingombro minimo verniciate in tinta Ral oppure con cornici in acciaio inox.
  • Oblò rotondi Ø 240 mm e Ø 330 mm, quadrati 260 x 260 mm e 310 x 310 mm in vetro-camera antisfondamento trasparente o satinato, con cornice in acciaio inox.
  • Copertura sagomata coprialbero in acciaio verniciato, con funzione estetica e antinfortunistica.
  • Automazione a soffitto a traino formata da un motoriduttore meccanico irreversibile 24 V in corrente continua con quadro comando, lampada di illuminazione incorporata e sistema di azionamento manuale in caso di guasto o di black-out elettrico.
4