La porta tagliafuoco REI 120 (spess. anta 60 mm) è affidabile sia per la resistenza meccanica sia per l’ottima tenuta al fuoco.
Viene fornita con targhetta identificativa e certificato di omologazione secondo la disposizione di legge vigente, conforme alla norma UNI 9723. E’ omologata per il fissaggio alla muratura sia con zanche a murare che tasselli.
Disponibile nelle misure ad una anta fino a L 1350 e H 2150 mm e a due ante fino a L 2000 e H 2150 mm.
Il telaio è in lamiera d’acciaio zincato a caldo. L’anta viene realizzata esternamente in lamiera d’acciaio zincata a caldo e coibentata all’interno con materiale isolante. Viene verniciata con polveri epossipoliestere con finitura goffrata semilucida antigraffio, nella tinta standard grigio Ral 7035, oppure a richiesta in altre tinte Ral. La verniciatura, adeguata per l’uso interno, assicura una ottima resistenza alla corrosione e alle forti variazioni climatiche.
A disposizione anche in versione decorate che imitano alla perfezione una serie di legni classici o con realizzazioni grafiche ampiamente e liberamente personalizzabili con disegni o immagini fotografiche.
La porta tagliafuoco REI 120 è disponibile a magazzino nelle misure 800/900/1000 x 2050 mm H.