info@marencoserrande.it

Porte REI 120

Porta Tagliafuoco REI 120 (spess. anta 60 mm) è affidabile sia per la resistenza meccanica sia per l’ottima tenuta al fuoco.

Viene fornita con targhetta identificativa e certificato di omologazione secondo la disposizione di legge vigente, conforme alla norma UNI 9723. E’ omologata per il fissaggio alla muratura sia con zanche a murare che tasselli.

Disponibile nelle misure ad una anta fino a L 1350 e H 2150 mm e a due ante fino a L 2000 e H 2150 mm.

Il telaio è in lamiera d’acciaio zincato a caldo. L’anta viene realizzata esternamente in lamiera d’acciaio zincata a caldo e coibentata all’interno con materiale isolante. Viene verniciata con polveri epossipoliestere con finitura goffrata semilucida antigraffio, nella tinta standard grigio Ral 7035, oppure a richiesta in altre tinte Ral. La verniciatura, adeguata per l’uso interno, assicura una ottima resistenza alla corrosione e alle forti variazioni climatiche.

Disponibili anche in versione decorate che imitano alla perfezione una serie di legni classici o con realizzazioni grafiche ampiamente e liberamente personalizzabili con disegni o immagini fotografiche.

Disponibile a magazzino la REI 120 nelle misure 800/900/1000 x 2050 mm H.

TAGLIAFUOCO REI 120

L’installazione della porta è facilitata dal robusto telaio autoportante, la cerniera a tre ali portante è dotata di sfere reggispinta e viti per la registrazione dell’anta.

Le porte sono dotate di serie della maniglia in plastica nera con anima metallica e sottoplacche in acciaio zincato.

A richiesta le porte a una o a due ante possono essere dotate di oblò rettangolari o rotondi con vetro stratificato resistente al fuoco EI 60 o EI 120, sopraluci in rete, griglie o fori d’aerazione.

Disponibili diversi maniglioni antipanico per uscite d’emergenza, realizzati in plastica nera, alluminio anodizzato o cromato lucido, anche verniciati.

4