info@marencoserrande.it

Serrande industriali

Le serrande industriali Sono un ottima alternativa ai sezionali industriali, nelle baie di carico o dove la struttura del sezionale non può essere montata (ad esempio in presenza di carroponti). Silenziosità e massima affidabilità caratterizzano questo prodotto.
Potenti ed eleganti motori laterali a presa diretta (o rinviati a catena) posizionati su mensole dal gradevole design, alimentazioni a 380 o 220 Volts, alberi di avvolgimento in tubo carpenteria dimensionato a seconda del peso della serranda, guide sagomate anti-estrazione a forza del vento.

La Marenco Serrande Possiede le certifiche TUV su serrande fino ad una larghezza di  12 metri.

Motorizzazioni
Possibilità di avere motori col 100 % di inserzione laddove le movimentazioni sono assai frequenti (autorimesse, depositi di carico – scarico, etc.), con manovra di soccorso a manovella o a catena, anche dall’esterno, comandi ad uomo presente o a distanza coi sistemi di sicurezza che le normative prevedono.

All’automazione industriale la MARENCO SERRANDE s.a.s. fornisce teli serranda di ogni tipologia indicata nei prodotti con possibilità di personalizzazioni.

LE NOSTRE SERRANDE INDUSTRIALI

I teli per le serrande industriali Marenco possono essere scelti tra questi tipi:

Serranda MARENCO115, MARENCO97, LINK120, MARENCO DP90. In tutte le loro finiture.

4