Le serrande industriali sono un ottima alternativa ai sezionali industriali, nelle baie di carico o dove la struttura del sezionale non può essere montata (ad esempio in presenza di carroponti). Silenziosità e massima affidabilità caratterizzano questo prodotto.
Potenti ed eleganti motori laterali a presa diretta (o rinviati a catena) posizionati su mensole dal gradevole design, alimentazioni a 380 o 220 Volts, alberi di avvolgimento in tubo carpenteria dimensionato a seconda del peso della serranda, guide sagomate anti-estrazione a forza del vento.
La Marenco Serrande Possiede le certifiche TUV su serrande fino ad una larghezza di 12 metri.
Motorizzazioni
Possibilità di avere motori col 100 % di inserzione laddove le movimentazioni sono assai frequenti (autorimesse, depositi di carico – scarico, etc.), con manovra di soccorso a manovella o a catena, anche dall’esterno, comandi ad uomo presente o a distanza coi sistemi di sicurezza che le normative prevedono.
All’automazione industriale la MARENCO SERRANDE s.a.s. fornisce teli serranda di ogni tipologia indicata nei prodotti con possibilità di personalizzazioni.